Vai al contenuto principale

Tasto RTX 3080

Un tasto per tastiere meccaniche con le forme di una scheda video

La scheda video è una delle componenti di un computer e anche quella più importante per un gamer. È la scheda video che ci permette di giocare con risoluzioni esagerate e che FPS a 3 cifre; almeno se è una scheda video di alta gamma. Altrimenti è la causa di risoluzioni basse, dettagli fissi al minimo e una fluidità imbarazzante.
Uno degli oggetti dei desideri di un gamer potrebbe essere la scheda Nvidia RTX 3080. Anche se poi i modelli possono essere anche altri. L’importante è avere una scheda performante, cosa difficile vuoi per il prezzo, vuoi per la disponibilità. Difatti negli ultimi anni il mercato delle schede video è afflitto da un grosso problema, a causa del mining che si accaparra buona parte (se non tutta) la produzione di alcuni modelli, ci sono schede video introvabili.

Tasto RTX 3080

Qualunque sia il motivo per cui sognate una scheda video, ora potete averne una sempre sottomano. Anzi, sotto le dita.
Il Tasto RTX 3080 è una creazione artigianale che vi permette di sostituire un tasto di una tastiera meccanica con uno speciale a forma di scheda video.
La forma è quella di una Nvidia RTX 3080 con tanto di ventola. Un dettaglio che va oltre alla presenza estetica, perché la ventola gira per davvero, rendendo il tasto ancora più verosimile.

Per gli amanti di videogame o grafica in generale, un tasto speciale come questo può essere una bella aggiunta per la propria tastiera. Anche se il creatore di questo tasto sembra essere troppo ispirato al mercato delle schede video. Oltre ad aver copiato il design della RTX 3080 ha anche seguito la stessa polita sui prezzi. Cosa che ci porta ad avere un prezzo che sfiora i 50 euro. In pratica con un tasto pendete quasi quanto una buona tastiera.
Se però il prezzo non è un problema il tasto scheda video RTX 3080 è una bella personalizzazione per la propria tastiera.

44,00 su etsy.com

Lascia un commento