- Offerta
Kit pupazzo di neve natalizio
Prezzo più basso recente: 15,90 €
Descrizione
Come si fa un pupazzo di neve? Se volete fare un pupazzo di neve avete bisogno di un'unica cosa... la neve. E di questi tempi non è una necessità banale.
Chi ha la fortuna di avere la materia prima potrebbe non avere bisogno di altro, perché la creazione di un pupazzo di neve si può basare anche sull'arte dell'arrangiarsi. Ogni cosa può essere riciclata per realizzare i dettagli del pupazzo.
Se però volete fare un pupazzo "like a pro", da veri professionisti, e magari aggiungerci anche un tocco natalizio c'è un kit pratico e che potete riutilizzare quante volte volete.
Il kit per pupazzi di neve natalizi include tutto il necessario per personalizzare il vostro personaggio. All'interno della scatola trovate una carota, una pipa e 7 bottoni di legno più la sciarpa e il cappello in tessuto.
Tutti questi accessori permettono di dare al vostro pupazzo un aspetto davvero molto curato e festoso, oltre che duraturo. Perché la carota di legno rimane sempre bella dritta e arancione e non avvizzisce col tempo. L'unico rischio che corre il vostro pupazzo è quello della temperatura, perché se non dovesse fare abbastanza freddo potreste vederlo deperire giorno dopo giorno. In ogni caso basta recuperare gli accessori del kit e aspettare la prossima nevicata.
Se poi volete usare il Kit per pupazzo di neve natalizio anche in altri periodi dell'inverno, vi basta sostituire il cappello, non metterglielo o cercare rametti e fogliame per creargli una bella capigliatura naturale.
Caratteristiche prodotto
- Kit pupazzo di neve festivo
- Costruisci un pupazzo di neve perfetto
- Include carota, pipa e 7 bottoni di legno più la sciarpa e il cappello
- Cappello natalizio per farlo a tema con le feste
- Materiale: legno, poliestere
Potrebbero interessarti anche