Disco ball per piante
Descrizione
Chi ama le discoteche può essere definito un animale notturno. La notte è il suo habitat e la pista da ballo è il posto dove più si sente a suo agio. La musica elettronica, le luci, i laser, le sfere stroboscopiche sono solo alcuni degli elementi che lo esaltano. Elementi peculiari che è difficile trovare altrove.
Questo però è vero solo per chi non è un vero amante e frequentatore delle discoteche. Perché chi ha una passione viscerale fa di tutto per replicare il suo habitat anche a casa.
Il mondo dei gadget può essere di grande aiuto perché ha sempre tante idee per creare oggetti ed elementi di arredo per ogni gusto ed esigenza.
Un elemento tipico delle discoteche sono le sfere stroboscopie, le celebri sfere a specchio che creano incredibili giochi di luce nei locali.
Le Disco ball per piante sono una linea di vasi che prendono ispirazione proprio dalle sfere stroboscopiche. Così nascono degli elementi di arredo che uniscono la passione per il giardinaggio a quella per la discoteca.
La linea è composta da tre modelli che differiscono per dimensioni. Si parte dai 10 cm di diametro del modello più piccolo, si sale a 15 cm per il medio e si arriva ai 20 cm del modello più grande.
A voi la scelta della Disco ball per piante più adatta alle vostre esigenze, sempre che non vogliate riempire la casa con tante sfere stroboscopiche per chi ha il pollice verde.
Caratteristiche prodotto
- Disco ball per piante
- Vasi da appendere dalla forma originale
- Hanno la forma di una sfera stroboscopica
- Tre misure disponibili
- Piccola: 10 cm
- Media: 15 cm
- Grande: 20 cm
- Materiale: plastica, vetro e metallo
Potrebbero interessarti anche