- Offerta
Pinza pulisci foglie
Prezzo più basso recente: 19,90 €
Descrizione
Le piante di appartamento sono una presenza fondamentale per chi non rinuncerebbe mai a un contatto diretto con il verde.
Il problema è che le piante di casa si sporcano e impolverano come ogni altro elemento di arredo. Per questo bisogna prendersene cura anche con una regolare pulizia.
Ma come si pulisce una pianta di appartamento? In vari modi, l'importante è che siano delicati, perché una pianta è fragile e richiede cure e attenzioni che un banale soprammobile non necessita.
Per questo motivo è nata la Pinze pulisce foglie, un accessorio molto particolare che permette di pulire le foglie con delicatezza.
L'uso è consigliato dalla forma, difatti il suo design è quello di una foglia incisa nelle pinze in legno di bambù. Le due parti sono tenute assieme da un magnete, quindi basta tirare per separale e ottenere due spolverini per pulire tutte quelle parti in cui non va bene la pinza.
L'interno è in microfibra, un materiale perfetto per ripulire le foglie senza fare danni. Ovviamente è necessario anche regolarsi con la forza, perché non è necessario fare molta pressione con la pinza. Basta una passata delicata per ripulire al meglio il fogliame.
La Pinza pulisce foglie è un accessorio indispensabile per tutte le persona che hanno il pollice verde, amano le loro piante d'appartamento e odiano vederle sporche o impolverate.
Caratteristiche prodotto
- Pinza pulisce foglie
- Un accessorio che pulisce delicatamente le foglie
- Pensato per pulire le piante di appartamento
- Materiali: bambù e panni in microfibra
- Chiusura della pinza con magnete
- Dimensioni: 23,3 x 4 x 6 cm
Potrebbero interessarti anche