Guanti pulisci piante
Descrizione
Un'immagine che identifica il maniaco del pulito è la persona che indossa un guanto bianco per andare alla ricerca della polvere in giro per casa. Un'esagerazione che però dimostra benissimo quanto si possa essere fissati col pulito. Una coppia di guanti in cotone però può essere anche un modo efficace per fare le pulizie quando serve la massima precisione e delicatezza. Ad esempio se si devono pulire le piante.
Ma c'è qualcuno che pulisce le piante? Ovviamente sì, perché mentre per le piante che stanno all'aperto non c'è alcun bisogno di pulirle, quelle di appartamento possono aver bisogno di periodiche pulizie. Dopotutto la polvere si deposita anche sulle loro foglie.
I Guanti pulisci piante sono un'idea originale ed efficace per prendersi cura delle proprie piante di appartamento. Per pulire le foglie basta indossare i guanti e passare le dita per rimuovere la polvere accumulata nel loro ritiro domestico.
L'uso dei guanti offre un grande vantaggio rispetto ai pannetti e ad altri accessori. Difatti usando le dita si può essere delicatissimi e si possono pulire foglie molto piccole o sottili senza romperle o danneggiarle.
Se siete persone molto attente alla cura delle vostre piante di casa, o volete fare un regalo per amanti delle piante, questi eleganti guanti per pulizie sono perfetti per lo scopo.
Caratteristiche prodotto
- Guanti pulisci foglie
- Accessorio per pulire le piante domestiche
- Rimuovono polvere e ogni traccia di sporco
- Misura unica
- Materiale: cotone
- Lavabili in lavatrice
Potrebbero interessarti anche