Vai al contenuto principale

Deodorante fiaschetta

La fiaschetta per l'uomo che non deve chiedere mai

Le fiaschette sono nate per avere sempre un po’ di alcool a portata di mano. In origine nessuno si faceva problemi per questa pratica e le fiaschette erano solo dei contenitori in metallo dal design elegante.
Oggi chi tiene qualche superalcolico nella tasca della giacca non è sempre ben visto, questo ha fatto nascere una categoria parallela di fiaschette camuffate.
Pensate che c’è perfino un modello a forma di iPhone, una proposta davvero particolare che però non è proprio anti sgamo.
Basta che qualcuno prenda in mano il finto smartphone per capire che state nascondendo qualcosa, poi da lì a scoprire che c’è dentro dell’alcool è molto semplice.
In vendita però ci sono anche dei modelli più adatti per nascondere una fiaschetta e un esempio è proprio il modello che vediamo oggi.

Si tratta del deodorante fiaschetta, un modello che a molti potrebbe apparire molto familiare visto che è l’esatta copia del flacone del deodorante Axe.
L’unica differenza è il logo che riporta il nome Lynx. Potremmo pensare che si tratta di una modifica per non usare il marchio originale ma in realtà non è così.
Quello che noi conosciamo come Axe in paesi come Australia, Nuova Zelanda, Regno Unito e Irlanda è commercializzato con il nome di Lynx.
Per il nostro mercato sarebbe meglio un flacone Axe ma visto che questo gadget arriva dagli Stati Uniti è normale se ha un marchio diverso.

Come detto la fiaschetta deodorante replica alla perfezione il falcone originale della Axe, anche nel materiale che è alluminio. L’unica differenza è quello che trovate sotto al tappo visto che è una normale apertura da bottiglietta.
La fiaschetta deodorante è difficilissima da scoprire anche perché è normale che un deodorante abbia del liquido all’interno, quindi anche se qualcuno dovesse prenderla in mano non avrebbe nessun sospetto.
Se invece svita anche il tappo potrebbe capire il vostro segreto ma potete sempre provare un ultimo disperato tentativo per non farvi scoprire. Dopo aver ripreso la fiaschetta versate qualche goccia su una mano, le spalmate in faccia e dite che si tratta di un dopobarba. Si, dopobarba all’aroma di whisky.

18,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento