Vai al contenuto principale

Fiaschetta Portachiavi

Una fiaschetta per tenere un goccetto sempre in tasca

Le fiaschette sono gadget con molteplici chiavi di lettura. C’è chi le vede come accessori per alcolizzati, chi pensa che siano oggetti per uomini d’altri tempi e chi invece crede possano essere dei regali originali.
Noi ovviamente propendiamo per quest’ultima lettura, soprattutto perché le Fiaschette alternative che vi mostriamo sono sempre molto originali e ricercate.
Le nuove fiaschette vanno oltre alla necessità di avere sempre con sé dell’alcol, sono degli oggetti di design, delle proposte scherzose o addirittura irriverenti.
Ci sono modelli enormi, altri dalle forme anomale altri ancora abbinati a tazze o libri, ma se invece pensiamo alla caratteristica della facilità di trasporto ci sono pochi modelli che possono tenere testa alla Fiaschetta Portachiavi.
Si tratta di un modello davvero minuscolo, ma essendo un portachiavi non poteva essere altrimenti. L’idea è quella di superare il concetto di gadget tascabile, a misura di taschino interno della giacca, e di proporre qualcosa di più ricercato.
Chiaramente una fiaschetta così piccola non può certo soddisfare grandi desideri alcolici, però per un goccetto – magari per correggere il caffè – non è affatto male.
La mini fiaschetta ha una capacità di circa 30 ml, è nera e ha un aspetto davvero fashion, tanto che non manca una scritta per renderla più curiosa allo sguardo. La scritta è “Party in my Pocket“, una festa nella tasca, anche se vista la quantità di alcol non è certo una grande festa.
La Fiaschetta Portachiavi però rimane un gadget di assoluto interesse, sia per i collezionisti di fiaschette (e ce ne sono), sia per chi è in cerca di qualche bel gadget originale per sé o per fare un regalo ad un amico.
In genere regalare una fiaschetta è considerata istigazione all’alcol, in questo caso però chiuderei un occhio. Sono solo 30 ml.

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento