Chiave Pokeball
  • Chiave Pokeball
  • Chiave Pokeball

Chiave Pokeball

La chiave che ogni bambino o ragazzo vorrebbe nel proprio mazzo. È la Chiave Pokéball, un modello davvero speciale che rievoca le celebri sfere che servono per catturare i Pokémon.

7,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: gio. 21 - ven. 22 mar.

Da cosa si capisce se una persona è un Allenatore di Pokémon? Se ha sempre in mano lo smartphone e corre in giro tutto indaffarato potrebbe essere proprio un Allenatore a caccia; almeno da quando è arrivato Pokémon GO e si fa tutto attraverso il proprio smartphone.
Questo toglie un po' di elementi caratteristici, ad esempio le Pokeball che un allenatore deve portare con sé per poter catturare queste piccole creature.
Un fan dei Pokémon però ha sempre dei modi alternativi per manifestare la propria passione e il mondo dei gadget è sempre ricco di proposte, ufficiali e non. Tra le Chiavi alternative c'è anche un modello che prende ispirazione proprio dall'universo dei Pokémon e offre come rievocazione proprio la più celebre tra tutte le sfere: quella rossa e bianca.
La Chiave Pokeball è una chiave grezza da tagliare, quindi basta recarsi da un fabbro per far copiare una delle chiavi del mazzo compatibili con il suo formato.
Dopo averla tagliata potrete aggiungerla al vostro mazzo personale, così da aggiungere un po' di colore e anche un riferimento ad una vostra grande passione.
La Chiave Pokeball potrebbe essere anche una bellissima idea regalo economica, anche per bambini, per farli felici con un pensierino molto scenografico. E quando arriveranno di fronte alla serratura da aprire potranno gridare: "Chiave Pokeball, scelgo te!".

Caratteristiche prodotto:

  • Chiave Pokeball
  • Chiave grezza da tagliare
  • Prende ispirazione dalle sfere cattura Pokémon
  • Materiale: metallo
  • Tipo di chiave: U6D (2 scanalature a sinistra, 1 a destra)
  • Prima dell'acquisto verificate i tipi di chiave che avete nel mazzo

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo