L’anello di fidanzamento “slim”

Una soluzione pratica da tenere in tasca prima della grande proposta

Quando un ragazzo deve chiedere la mano alla propria ragazza, sia per fidanzarsi sia per una proposta di matrimonio, ha vari modi per dichiararsi o fare la grande proposta; Nonostante questo l’uscita romantica con proposta finale accompagnata da un anello rimane sempre la più gettonata.
Un momento così speciale e importate però può trasformarsi in un disastro se le cose non vanno come previsto, e non parlo di un’eventuale risposta negativa della ragazza, in quel caso la situazione sarebbe catastrofica all’ennesima potenza, ma dei possibili intoppi che potrebbero sorgere.
Si tratta di sfumature, dettagli o particolari che non dovrebbero influenzare una ragazza, ma vista la sacralità del momento è meglio se tutto fili liscio e senza imbarazzi.

Una delle cause più frequenti di fastidi è l’anello seguito a ruota dal cofanetto, elegante quanto volete ma scomodo e difficile da nascondere nelle tasche.
Portare solo l’anello sarebbe un ottimo modo per perderlo, il cofanetto invece causa rigonfiamenti nelle tasche ed è facile da scoprire, ma visto che fin ora mancavano delle alternative ci si ingegnava per superare gli affanni.
Fortunatamente c’è sempre qualcuno pronto ad inventare delle soluzioni davvero efficaci e geniali, e per questo genere di problemi non troverete soluzione migliore di Clifton.
Clifton è l’unico anello di fidanzamento al mondo che si eclissa a cospetto del suo cofanetto che è il vero protagonista della situazione;

Si tratta di un’innovativa versione super slim che permette di mettere l’anello ovunque, anche nel portafoglio, in questo modo potrete occultarlo senza affanni e passerete una serata senza fastidi.
Il nuovo design del cofanetto non è un semplice scatoletta con l’anello messo di traverso, il supporto per il vostro gioiello ruota mentre aprite i due lati, in questo modo l’anello si mostrerà in tutto il suo splendore e anche il cofanetto contribuirà a rendere il momento davvero speciale.
Sono certo che chi ha già vissuto questo momento rimpiangerà di non aver avuto uno di questi cofanetti a disposizione, mentre i single potrebbero iniziare ad acquistarlo per portarsi avanti col lavoro; Dopotutto una volta che si ha l’anello e il cofanetto il grosso è fatto, oppure no?

Maggiori informazioni su andrewzo.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento