Macchina stira-piega bucato

Un super elettrodomestico che manderà in pensione il ferro da stiro

Si chiama FoldiMate ed è il gadget del momento, si tratta di un nuovo elettrodomestico che rivoluzionerà il nostro approccio al bucato ed eliminerà uno dei più grossi fastidi delle faccende domestiche: la stiratura.
In fin dei conti fare il bucato non è per nulla faticoso, basta saper che bottoni schiacciare sulla lavatrice e al resto pensa tutto lei. Se poi non avete nemmeno voglia di stendere il bucato per farlo asciugare potete sempre prendere una asciugatrice ed eliminerete anche quella piccola perdita di tempo.
Quello che fin ora non si poteva eliminare era la stiratura, anche perché o si va in giro con i vestiti stropicciati e un look trasandato oppure l’uso del ferro da stiro è d’obbligo.
Finché bisogna stirare jeans e magliette però si fa alla svelta, basta una passata veloce per renderli quasi a posto, ma vogliamo parlare delle camicie?
Inoltre la stiratura veloce non basta per tutti, c’è chi vuole i vestiti impeccabili e ben piegati per poterli riporre al meglio negli armadi e nei cassetti della propria stanza.

In questi casi stirare diventa un impegno davvero gravoso che costa tempo e fatica. Ecco perché un macchinario da affiancare a lavatrice e asciugatrice sarebbe accolto con grande entusiasmo: immaginate la pacchia di avere una macchina in grado di stirare e piegare alla perfezione i nostri vestiti.
Quello che fin ora era solo un sogno però sta per diventare realtà, difatti nel 2018 il mondo potrebbe iniziare a pensare al pensionamento del ferro da stiro.
Il merito va a FoldiMate, uno straordinario elettrodomestico in grado di stirare e piegare alla perfezione i vestiti e sgravarci di uno dei compiti più odiosi delle faccende domestiche.
Al momento la macchina non è ancora pronta per il suo esordio sul mercato ma dei video molto chiari ci mostrano già il suo funzionamento. Se tutto procederà secondo i piani il lancio ufficiale avverrà tra due anni ma già a partire dal 2017 sarà possibile pre-oridnarla.
Per quanto riguarda i costi si parla di un prezzo che sarà di minimo 700 dollari ma non supererà gli 850$, quindi direi che sarà una spesa simile a quella per una lavatrice di fascia alta.
Tuttavia se FoldiMate farà bene il suo lavoro potrebbe ripagarvi della spesa grazie a tutta la fatica e il tempo che vi farà risparmiare.

Maggiori informazioni su foldimate.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento