Palle per asciugatrice originali

Dei simpatici accessori per rendere più efficace l'asciugatrice

L’asciugatrice è un elettrodomestico poco diffuso ma di grande utilità. Permette di asciugare i capi in pochissimo tempo e questa è una comodità principalmente in 2 situazioni: in inverno o quando c’è brutto tempo; quando non si ha spazio per mettere gli stendibiancheria.
In inverno o quando c’è brutto tempo i vestiti ci mettono un sacco di tempo ad asciugare, una cosa non solo scomoda ma che può anche causare dei cattivi odori sui tessuti. I problemi di spazio invece riguardano soprattutto chi vive in appartamento e non ha sempre abbastanza spazio per gli stendibiancheria. In entrambe le situazioni un’asciugatrice farebbe molto comodo: i vestiti sarebbero pronti in un attimo e non servirebbero gli stendibiancheria.

Ma l’asciugatrice è un elettrodomestico così perfetto? No, ha anche dei difetti, come il rischio di seccare troppo i capi, compattarli e rendere molto più laboriosa la stiratura.
Un problema simile però può essere facilmente superato grazie ai gadget e oggi vediamo proprio una soluzione per rendere l’asciugatrice più efficace.
Sono le Palle per asciugatrice e sono una soluzione tanto efficace quanto economica. Il loro utilizzo è semplice, basta metterle nel cestello insieme ai vestiti e far partite il programma desiderato.

Palle per asciugatrice Riccio

Stop, non c’è nient’altro da fare. Questo perché basta la presenza delle Palle per asciugatrice nel cestello per ottenere dei miglioramenti. Difatti le palle servono per infilarsi tra i vestiti e fare da distanziatori. Così i capi rimangono più ariosi e meno stropicciati. Un grande vantaggio per i capi che in genere non stirate – che continuerete a non stirare – e quelli che vanno stirati – he richiederanno meno passaggi di ferro da stiro.

Con l’articolo di oggi però non volevo parlarvi solo della comodità ed efficacia delle Palle per asciugatrice, ma della presenza sul mercato di modelli dalle forme curiose e originali. L’efficacia non cambia, nemmeno lo scopo, rimane lo stesso gadget ma con delle forme più particolari, come quelle di piccoli cactus o dei ricci.
Se avete l’asciugatrice non potete farne a meno; se non ce l’avete, nel caso un giorno la compraste, ricordatevi anche di prendere le Palle per asciugatrice originali.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento