Le mollette bersaglio

Delle mollette per appendere il bucato ed esercitare la mira

Non serve essere degli appassionati di armi per divertirsi col tiro al bersaglio, difatti gli esercizi e i giochi che richiedono mira sono divertenti a prescindere da cosa si usa; Basta pensare al gioco dei barattoli, dove una piramide di lattine diventa un bersaglio per le palline.
Se però si ha un’arma “giocattolo” come quelle ad aria compressa, oppure giochi come blaster e altri prodotti simili, il tiro al bersaglio diventa molto più divertente e stimolante.
Ogni oggetto diventa un potenziale bersaglio, le classiche lattine, una scatola, un foglio di carta con disegnato una sagoma, le mollette appese sul filo del bucato e qualsiasi altra cosa si possa riadattare e sacrificare senza problemi.

mollette-paperelle

Le mollette Sitting Duck sono un divertente modello che entusiasmerà tutti gli appassionati del tiro al bersaglio e gli aspiranti cecchini.
Si tratta di speciali mollette di legno per il bucato che hanno nella parte alta la sagoma di una paperella gialla; Sul fianco ha anche un piccolo bersaglio a cerchi bianchi e rossi che invoglia maggiormente a prenderla come bersaglio per i propri colpi.
Per renderla più divertente il produttore ha colorato anche la faccia opposta della papera, così in caso riusciste a colpirla e a farla finire a rovesciare la molletta vedrete la scritta “HIT” al posto del bersaglio e l’occhio a croce tipico dei cartoon.

Tuttavia nonostante l’aspetto le mollette Sitting Duck non sono pensate per diventare il bersaglio di chi ha il grilletto facile, e il loro utilizzo principale rimane quello per appendere il bucato.
In questo modo quando saranno in uso avrete la paperella “viva” con il bersaglio ben in vista, quando invece le lasciate penzolare inutilizzate sugli stendibiancheria o sui fili per stendere le vedrete “colpite”.
Ovviamente nulla vi vieta di usarle come dei veri bersagli, ma nel caso usiate un’arma ad aria compressa non so quanto vi convenga; Le mollette costano 2,50€ l’una e non sono certo molto resistenti, quindi il tiro al bersaglio potrebbe risultare un po’ troppo costoso.

2,50 su dottorgadget.it

Lascia un commento