Maximizer 60 Splitball Blaster

Uno speciale modello che spara delle appiccicose palline di carta

L’estate è il periodo migliore per i blaster, le belle e lunghe giornate sono perfette per appassionanti partite all’aria aperta con gli amici. Il mercato offre moltissimi modelli di blaster, ognuno con tipi di colpi differenti, e oggi ne andiamo a vedere uno che spara dei proiettili di carta.

Sembrerebbe una scelta strana e poco divertente, in realtà nonostante il primo impatto non sia dei migliori vedrete che con lo Splitball Blaster sarà possibile divertirsi come, se non di più, gli altri blaster presenti sul mercato.

Difatti i piccoli colpi di carta non farebbero pensare a nulla di eccezionale, in realtà grazie alla combinazione con l’acqua diventeranno dei micidiali colpi appiccicosi che renderanno le partite molto divertenti.

La pistola ha un aspetto molto aggressivo, ha un mirino per i colpi di precisione e spara i colpi grazie ad un meccanismo a fionda che non richiede alcuna batteria.
Questo però non inficia sulle prestazioni, anzi, nonostante i piccoli e leggeri colpi di carta riuscirete a spararli fino a 18 metri di distanza!

Per preparare le palline alla battaglia vi basterà immergerle per una decina di secondi nell’acqua, riempire il caricatore e lanciarvi sul campo di battaglia pronti ad eliminare il nemico.
Le palline una volta colpito il bersaglio, o comunque appena impatteranno qualcosa, si spiattelleranno e vi si appiccicheranno sopra. Una sensazione da brividi che renderà il gioco molto appassionante.

La confezione contiene lo Splitball Blaster, 110 munizioni, il caricatore e anche un bellissimo paio di occhiali protettivi per giocare in tutta sicurezza.
Inoltre potrete comprare il kit di ricarica che contiene altre 150 palline.

Un blaster non convenzionale che però tiene altissimo il divertimento, per di più a costi contenuti, ora è in offerta a soli 9,90 euro, sarebbe un peccato non approfittarne!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento