Proposta di matrimonio irriverente

Uno degli scherzi più demenziali mai concepiti dall’uomo

Se c’è una cosa che non capirò mai è la passione delle donne per i diamanti – che poi – mi chiedo, sarà vera? Magari è tutta una montura messa in piedi dalla lobby dei gioiellieri che ha voluto creare il falso mito della proposta di matrimonio con un diamante.
Certo, un diamante è per sempre, simboleggia il legame eterno della coppia, mostra i sacrifici che è disposto a fare l’uomo per la propria amata eccetera, eccetera, eccetera.
Ma lo sapete quanto costa un diamante? E lo sapete qual è lo stipendio che prende (se lo prende) la maggior parte delle persone? E’ ora di finirla con questa storia dei diamanti, degli anelli preziosi e delle proposte di matrimonio create per qualche copione hollywoodiano. Qui bisogna fare la rivoluzione, bisogna distruggere questa pessima abitudine, a costo di usare le armi pesanti.

A questo proposito viene in nostro aiuto un geniale e subdolo (in senso buono) individuo che ha a cuore proprio questa tematica. Si chiama Eddie Moffet, abita a Los Angeles e dopo aver conosciuto una ragazza frivola con il sogno della proposta con diamante ha capito quando odiasse questa imposizione della società.
Così dopo giorni, mesi, anni passati a pensare a come distruggere questa maledetta tradizione ha trovato un modo davvero geniale che riesce ad essere spiritoso, grottesco, esilarante e subdolo nello stesso momento.
La sua invenzione si chiama The Moon Ring e si presenta come un cofanetto per anelli completamente bianco. Fin qui sembrerebbe portare avanti la classica tradizione dell’anello prezioso ma al suo interno ha qualcosa che è completamente folle.
Una volta aperto il cofanetto non c’è né un anello con diamante né un anello di altro genere, c’è un piccolo personaggio di plastica con le brache calate.

La sorpresa di vedersi un piccolo culetto dentro al cofanetto sarebbe sufficiente per lasciare basita qualsiasi ragazza ma le sorprese non sono finite qui.
Il cofanetto ha anche un piccolo altoparlante che all’apertura del coperchio riproduce il suono di varie flatulenze. Questo sarà senza dubbio il colpo di grazia, chi di anello con diamante ferisce, di peto perisce!
The Moon Ring è il miglior prodotto per prendervi gioco di una ragazza veniale e povera di contenuti, così potrete lasciarla con il botto. Inoltre può essere anche un bel modo per scherzare con il proprio amore, quello vero, l’importante è che non sia permalosa e sappia stare agli scherzi.
Al momento The Moon Ring non è in vendita, se volete aiutare Moffet ha metterlo in commercio potete finanziare il suo progetto su KickStarter.

Maggiori informazioni su kickstarter.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento