Gli anelli di ghiaccio
Uno stampo per fare dei preziosissimi ghiaccioli
Un celebre spot diceva “un diamante è per sempre” e trattandosi del materiale più duro al mondo direi che aveva ragione, invece un materiale molto simile nell’aspetto, il ghiaccio, è tutto il suo opposto.
È fragile, si scioglie al calore, non è prezioso, non è costoso, ma noi amanti dei gadget e delle bibite ghiacciate non lo scambieremmo mai per nessun brillante al mondo.
Lo stampo che vediamo ci permetterà di prendere in giro chi ama un po’ troppo gli anelli con brillante e servrà per creare 6 bellissimi anelli di ghiaccio con tanto di mega “diamante” (ovviamente anch’esso di ghiaccio).
L’utilizzo principale di questi anelli è quello usarli al posto dei classici cubetti di ghiaccio, un modo divertente per animare una festa o per elevarne il livello rendendola più esclusiva.
Sono certo che gli ospiti gradiranno la vostra stravaganza, specialmente le signore o le ragazze che non perderanno l’occasione di provare ad indossare uno dei questi freddissimi anelli.
Saranno anche una finezza imprescindibile per ricevimenti di matrimonio, fidanzamenti, anniversari e altre occasioni dove mettere degli anelli di giaccio nei bicchieri servirà a rendere ancora più a tema il servizio.
Inoltre se volete offrire dei “preziosi” di vario tipo e non solo diamanti vi basterà usare degli sciroppi per avere degli anelli più saporiti e di differente valore, come un rosso rubino o un verde smeraldo.