Anelli di The Legend of Zelda

Una coppia di anelli per i fan del capolavoro della Nintendo

Molto spesso si pensa che i videogame siano una fonte di litigi tra le coppie, una riflessione in parte vera ma che porta con sé anche un modo di pensare molto stereotipato.
Solo in alcune coppie c’è il ragazzo che gioca con i videogame mentre la ragazza si annoia al suo fianco sul divano, ci sono coppie molto affiatate che condividono tutto; anche la passione per i videogame.
Il massimo della sintonia la si raggiunge quando la passione videoludica accomuna anche per il genere o i titoli preferiti; perché se il ragazzo ama Call of Duty e la ragazza adora World of Warcraft grande parte della sintonia crolla.
Se invece la coppia amante dei videogame è in sintonia anche per il genere o per il gioco preferito allora siamo all’apoteosi della perfezione.

anello-zelda-1

Oggi voglio proprio mostrarvi il gadget perfetto per una coppia di amanti della serie The Legend of Zelda, il capolavoro della Nintendo che sembra fatto apposta per mettere d’accordo tutti.
Si tratta di una coppia di anelli, un accessorio imprescindibile sia per i fidanzati ma anche per gli sposi, difatti sono talmente belli e preziosi che possono essere usati anche come fedi per il matrimonio.
Gli Anelli di The Legend of Zelda sono dedicati a due elementi famosissimi della serie, la Master Sword e l’Hylian Shield, due tra gli equipaggiamenti più celebri usati da protagonista Link.
L’anello da uomo è quello dedicato alla spada, è l’anello più semplice e meno appariscente visto che è fatto “solo” di oro bianco e non ha pietruzze o altre personalizzazioni.
L’anello da ragazza dell’Hylian Shield invece è decisamente più appariscente e scenografico, i dettaglio dello scudo sono fatti in oro “giallo” mentre su ogni lato ci sono tre pietre preziose che aggiungono un tocco di colore (rosso con il rubino, verde con lo smeraldo e blu con lo zaffiro).

anello-zelda-2

Un’altra bella caratteristica di questi anelli è che possono essere uniti per formare un tutt’uno, un po’ come i ciondoli degli innamorati con il cuore spezzato a metà.
In questo caso però la soluzione è decisamente meno pacchiana, gli anelli di The Legend of Zelda sono dei veri capolavori di gioielleria applicata al mondo dei videogame.
Possono essere degli anelli adatti per il vostro matrimonio?

Maggiori informazioni su takayascustomjewelry.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento