2-Player Gaming Mug

Una coppia di tazze per i compagni di gioco (e di vita?)

Sono tante le cose che possono unire due persone, ma il legame più forte è quello causato dall’amore. Per “amore” però non si intende necessariamente un amore reciproco, può essere anche un amore comune che avvicina e unisce.
Con queste premesse tutto può far nascere un legame speciale, anche i videogame, soprattutto quelli che permettono di giocare in cooperativa; Anche se anche i peggiori scontri nelle modalità competitive possono far scattare la scintilla.
Il 2-Player Gaming Mug Set è un modo simpatico e semplice per raffigurarlo, difatti è una coppia di mug dedicata a tutti gli amici che non condividono solo la passione per i videogiochi, ma giocano insieme agli stessi titoli dove cooperano per finire il gioco, o si sfidano per decretare chi è i più forte.

Le due tazze hanno una forma ordinaria che è quella tradizionale dei mug, quindi un cilindro in ceramica con il manico; La grafica delle due tazze è quasi identica e rappresenta un controller da vecchi giochi arcade, con la croce direzionale, i tasti azione di due colori e al centro i pulsanti “Start” e ”Select”.
La differenza è una minuzia che però potrebbe pesare molto nella decisione su come assegnare i due mug, difatti uno ha la scritta Player 1, l’altro Player 2.
Questa piccola scritta potrebbe sembrare insignificante ad una persona digiuna di videogame, ma due appassionati prenderanno molto sul serio la decisione di chi sarà ad usare il mug Player 1.

L’auspicio è che un set di mug che dovrebbe unire due amanti dei videogame non diventi la causa di malumori, scontri e litigi; In caso le due persone non riuscissero a decidersi su come assegnare le tazze consiglio un metodo molto efficace per risolvere la disputa, una bella sfida al vostro videogame preferito decreterà chi potrà scegliere per primo.
Player 1 – Player 2… Fight!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento