L’eroe in 8-bit per innamorati

Un’idea regalo per San Valentino che non ha eguali

San Valentino si avvicina ed è ora di pensare al regalo da fare alla propria amata. Se siete dei geek avete un vantaggio enorme rispetto agli altri innamorati, difatti una coppia geek non da importanza ai carati ma i pixel, un bel risparmio quando si è in cerca di un’idea regalo speciale.
Sul sito DottorGadget sono sempre molto propositivi e ogni anno ci regalano un’esclusiva per San Valentino che ha sempre la dimensione (intesa in ambito informatico) giusta, 8-bit.

Due anni fa è stato il momento del Mazzo di fiori 8-bit, l’anno scorso si è andati ancora più sul classico con la Rosa 8-bit, il 2014 invece uscirà dal settore botanico per addentrarsi un ambito che si sposa meglio con i pixel, i videogame.
Non pensate però che questo cambiamento diminuirà il romanticismo del regalo, l’amore rimarrà sempre il tema portante, cambierà solo il modo in cui comunicherete il messaggio.
Al posto dei classici fiori ci sarà un piccolo eroe a braccia alzate sormontato do tre grossi cuori, il tutto rigorosamente in 8-bit.
Il gadget non ha alcun riferimento dichiarato ma è impossibile non notare una certa somiglianza con Link, l’eroe di The Legend of Zelda.

Il personaggio è alto circa 28 cm e sul retro ha anche il sostegno per poterlo mettere in piedi sulla scrivania, caratteristica comune ai precedenti modelli floreali.
La struttura 3D è fatta posizionando gli strati su vari livelli creando così un effetto in 8-bit molto credibile e rendendo il prodotto ancora più gradevole da vedere.
Ovviamente l’eroe in 8-bit per innamorati non è un’idea regalo per tutti, è fondamentale che anche la vostra ragazza abbia la passione per questa tipologia di prodotti; Tuttavia il protagonista del gadget è talmente carino e amorevole che potrebbe conquistare anche le ragazze che non amano il mondo dei videogame.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento