La rosa in 8-bit
Il regalo più romantico per un San Valentino da vero geek
Non importa quale sarà il programma per la sera di San Valentino e nemmeno se e quale regalo farete alla vostra fidanzata, a volte basta un gesto semplice per dimostrare attenzione e di pensare sempre alla vostra compagna.
Presentarsi con in mano una rosa rossa già potrebbe bastare a renderla felice, ogni “di più” sarà gradito ma non strettamente necessario.
La rosa rossa è un classico che non tramonta mai anche se non tutti possono trovarla adatta al loro stile. Per esempio un geek preferisce cose tecnologiche, e una bella idea alternativa ve l’avevo data lo scorso anno con il bouquet di fiori in 8-bit, decisamente più indicato per un patito di tecno-gadget.
Quest’anno sulla stessa scia arriva la Rosa in 8-bit, una versione aggiornata per essere perfetta per San Valentino o altri anniversari importanti, in pratica in tutte quelle occasioni dove non basta un fiore qualunque.
È veramente molto bella, è eterna come una rosa finta ma ha molta più classe e non ha lo stesso effetto “delusione” comune a tutti i tristissimi fiori finti.
È alta circa 24 cm e larga 10 cm e l’effetto in 8-bit è realizzato magistralmente e sul retro ha uno stand per poterla mettere in piedi su un tavolo o su una mensola.
Sarà difficile trovare un regalo più azzeccato di questo, sia per la piacevole sorpresa che farete alla vostra ragazza sia per la precisione con cui riuscirete a farvi rappresentare da un fiore.
La rosa in 8-bit è veramente l’idea regalo perfetta per onorare degnamente il Player 2 che vi accompagna nelle fantastiche avventure che vivete ogni giorno.