Sottobicchieri in bambù di Zelda
Un set di eleganti sottobicchieri dedicati a The Legend of Zelda
La serie di Zelda è un videogame che hanno amato in tutto il mondo, tanto che il compianto Robin Williams ha anche chiamato così una delle sue figlie. Da oggi tutto il mondo legato alla principessa Zelda e al regno di Hyrule potrà arrivare comodamente sulla vostra tavola, merito di questi sottobicchieri che sono liberamente ispirati a The Legend of Zelda e sono stati realizzati in legno di bambù.
Prendendoli in mano sembrerà di essere trasportati in un mondo magico che ricorda molto da vicino quello del videogame: spade e sortilegi, cavalli e avventurieri come il giovane Link, l’eroe principale del videogioco che deve salvare la Principessa Zelda, imprigionata dal malvagio Ganon, e recuperare gli otto frammenti della Triforza.
Quello era un mondo di fantasia, ma grazie ai gadget potremo avere dei riferimenti anche nella realtà di tutti i giorni, e questi sottobicchieri sono l’ideale per bere qualcosa in compagnia dei nostri amici che condividono con noi la stessa passione.
Ogni set è composto da 6 dischi di bambù e un elegante elemento per riporli quando non li usate. Ogni sottobicchiere ha inciso un soggetto diverso tratto dal gioco, come la sagoma di Link, la sua Master Sword o il simbolo della Triforza.
Il loro diametro è di circa 8,5 cm, quindi potrete usarli in vario modo, dalla tavola al boccale di birra, possibilmente selezionata da qualche birrificio di Hyrule.
I Sottobicchieri in bambù di Zelda sono una maniera originale e poco dispendiosa per personalizzare la tavola o impressionare gli amici.
Non si tratta di un prodotto ufficiale, ma la cura e la precisione con cui sono realizzati è ottima, quindi se vorrete usare il set come idea regalo per qualche grande fan della serie di videogame Zelda avete trovato una bella proposta.