I cuscini Beauty & Beast

Due federe per le coppie che si vedono come “La Bella e la Bestia”

A volte la realtà si confonde con la fantasia, e anche se di mostri pelosi e con i denti da cinghiale non ne ho ancora visti è innegabile che ci siano molte persone che si meritano scherzosamente l’appellativo di “bestia”.
Delle volte sono le fidanzate che sognando una storia d’amore da film e si immaginano come in “La Bella e la Bestia”, altre volte invece sono le altre persone invidiose che si chiedono come può una bella ragazza come lei stare con un bestione come quello.
Se rivedete nella vostra coppia un assortimento curioso come quello del film Disney oppure avete degli amici che prendete in giro facendo spesso questo paragone potreste trovare molti interessante questa coppia di federe per i cuscini del letto.

Sono delle classiche federe bianche con una grossa scritta che distinguerà il padrone del cuscino, la federa della ragazza ha la scritta “Beauty” (Bella) realizzata con un font molto elegante; La federa per il ragazzo invece ha la scritta “Beast” (bestia) con un font rozzo che si addice alla perfezione al padrone.
In questo modo riprodurrete lo stile de La Bella e la Bestia anche sul vostro letto, giocando scherzosamente sulla vostra vita di coppia e distinguendo in maniera inequivocabile i due cuscini.
Quasi sempre le coppie sono molto divertite da questo paragone anche se spesso è la ragazza a forzare simili definizioni; Nel caso la Bestia si offenda per simili paralleli non tutto è perduto, se il ragazzo non si rivede nel personaggio bestiale e peloso in stile disneyano ricordategli che si tratta pur sempre di un principe.

22,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento