Disney Kiss Mug

Delle coppie di mug per le Principesse e i loro Principi

Può una tazza rappresentare l’amore tra due persone? Certo e lo abbiamo anche visto con il mug o le tazzine di Han Solo e la Principessa Leila.
Il settore delle tazze però ci offre anche altre proposte e dopo la Principessa Leila, la principessa più famosa della Galassia, è ora di passare alla principesse più amate da bambine e ragazze: le Principesse Disney.
Difatti la Disney ha realizzato delle splendide tazze dedicate non solo ad alcune amatissime Principesse, ma anche ai loro amati principi.
Le tazze vengono proposte a coppie, una per ogni coppia formata dalla Principessa e il suo amato. Le tazze sono dei classici mug in ceramica che sono colorati prevalentemente di rosa.
Su un lato della tazza però la ceramica è lavorata per replicare il volto di un personaggio che fuoriesce leggermente dalle classiche forme cilindriche.
Su una tazza c’è la principessa, sull’altra c’è il principe e avvicinando le tazze si vede, a seconda del modello, i due protagonisti che si baciano, si guardano negli occhi o il principe fa il baciamano.
Le coppie proposte sono Ariel e il principe Eric (da la Sirenetta); Rapunzel e Flynn (anche se lui non è un principe), la bella e la Bestia e per finire Cenerentola e il suo Principe (senza nome).
Questi mug sono stati realizzati da Disney per il mercato giapponese ma si riescono a trovare anche in occidente, di importazione, purtroppo però le disponibilità sono spesso limitate e finiscono alla svelta.
In ogni caso basta fare qualche ricerca e si possono trovare piuttosto facilmente anche se non sempre c’è il modello desiderato. Inoltre non escludo che la linea sul mercato giapponese offra anche altre coppie, quindi potrete trovare anche dei mug diversi da quelli citati in questo articolo.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento