Il cappello in stile Maestro Yoda
Un copricapo che replica la testa del Maestro Jedi
Tempo fa avevamo visto un cappello di Star Wars che sembrava fondersi con una parrucca, si trattava del cappello dedicato alla Principessa Leila, che nelle forme e nei colori replicava la caratteristica capigliatura della principessa.
Oggi ne vediamo uno sulla stessa scia pensato però per il pubblico maschile, anche se non è dedicato ad un umano, ma al Maestro Yoda.
Questo modello è ancora più appariscente di quello della Principessa Leila, tant’è che sarà ancora più difficile trovare qualcuno disposto ad indossarlo per andare in giro.
Lo vedrei meglio per travestimenti, feste in maschera o occasioni particolari, magari da indossare come copricapo alternativo sulle piste da sci, dove i cappelli appariscenti sono abbastanza comuni.
Oltre al colore verde è anche molto fedele alla testa di Yoda, con la fronte rugosa, le grosse orecchie a punta e i capelli bianchi stempiati attorno alla testa.
La qualità e i materiali sono di ottima fattura, e nonostante l’aspetto stravagante saranno in moltissimi i fan di Star Wars che ne vorranno uno.
Non sarà un cappello da indossare tutti i giorni, ma per 16 Dollari (meno di 13€) è un acquisto imprescindibile per ogni fan di Guerre Stellari che si rispetti.