Il cappello della Principessa Leila
Un mix tra un copricapo e una parrucca
Per una fan di Star Wars non potrebbe esserci cappello migliore di questo per prepararsi per l’inverno, si tratta di un fantastico cappellino invernale che nelle forme replicherà la caratteristica capigliatura della principessa Leila.
E’ molto insolito e vi porrà al centro dell’attenzione, ma questo non sarà un problema per una fan della saga di Guerre Stellari, che anzi sarà orgogliosa del suo esclusivo copricapo.
In fin dei conti la moda produce accessori sempre più spinti e alternativi, quindi non vedo perché bisognerebbe preoccuparsi delle forme insolite di questo cappello, che anzi, è molto più bello di gran parte dei banali modelli presenti sul mercato.
La capigliatura della principessa Leila è talmente curiosa che sarà impossibile non riconoscervi, e anche se chi vi guarda non è un grande fan dei film di fantascienza, gli basterà aver guardato qualche spezzone della saga per capire il riferimento.
Inoltre sarà anche un ottimo accessorio da indossare per feste in maschera o per recarsi a qualche fiera, che vi permetterà sia di completare alla perfezione un costume, sia di travestirvi senza troppe preoccupazioni utilizzando un unico semplice accessorio.
Semplice ma iconico e inconfondibile, e anche con dei normali vestiti terrestri del XXI secolo sarete riconoscibili a metri di distanza.