Vai al contenuto principale

Cappello invernale da Ewok

Per affrontare il freddo inverno, un fan di Star Wars potrà ripararsi con un cappello dedicato a dei simpatici animaletti visti nella saga.

Sto parlando degli Ewok, delle piccole creature simili a degli orsetti, alte un’ottantina di centimetri che abitavano la luna boscosa di Endor.

Il cappello, che in realtà è più simile ad un passamontagna che lascia libero il volto, prende ispirazione proprio da queste creature, difatti riprende abbastanza fedelmente il loro copricapo che lascia uscire solo il viso e le orecchie.

E’ realizzato in poliestere ed è in taglia unica, è di colore arancione con una cucitura marrone in fronte, le orecchie invece sono pelose, proprio come quelle degli Ewok.

La sua forma copre totalmente le orecchie, ma ripara alla grande il collo e soprattutto la gola, quindi tutte le parti più sensibili saranno al riparo dalle insidie del freddo.

Un cappellino ottimo per l’inverno, ma che nel periodo di Carnevale diventa un gadget perfetto per un travestimento diverso dal solito.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento