Mascherine Principesse Disney

Un set di 4 mascherine per essere delle Principesse anche con la mascherina

Non sono un esperto di dress code, ma non credo che negli accessori indispensabili per una principessa rientri anche la mascherina.
Se però la principessa vive in luoghi infetti o le capita di affrontare una pandemia allora il discorso cambia. La sicurezza prima di tutto, e dove non arrivano le guardie di corte, arrivano i dispositivi di protezione personale.
In questo caso un grosso aiuto arriva da Disney, perché le classiche mascherine chirurgiche o delle mascherine bianche banali non sono proprio il massimo per chi cerca la massima bellezza.

Disney sta per lanciare sul mercato statunitense tanti set dedicati alle sue produzioni più amate. Ci sono le mascherine dei personaggi Disney, le mascherine Star Wars, le mascherine Marvel, le mascherine Pixar e ora si aggiungono anche quelle delle Principesse Disney.
Dopotutto stiamo parlando di una lunga serie di personaggi molto amate dal pubblico femminile. Merito della storia Disney che ha sempre avuto donne e ragazze come protagoniste, dando a moltissime bambine e ragazzine dei modelli a cui ispirarsi.

Le Mascherine Principesse Disney sono vendute in set da 4, con 4 modelli differenti resi speciali dalla stampa artistica.
Le mascherine sono lavabili e riutilizzabili, sono realizzate in cotone più uno strato stampato esterno in poliestere.
A differenza degli altri set Disney dove c’erano dei personaggi raffigurati come delle vere e proprie maschere, con le Principesse Disney ci sono solo modelli con trame ricercate.
C’è la mascherina bianca e rosa con i nomi delle principesse; la mascherina rosa con le figure delle principesse; la mascherina azzurra con le sagome dedicate a La Sirenetta; la mascherina viola dedicata a Frozen.

Le Mascherine Principesse Disney sono disponibili in 4 misure così da adattarsi anche al volto delle bambine. Poco importa se qui in Italia l’obbligo di indossarle parte dai 6 anni. In certe situazioni potreste aver bisogno di mascherine anche per loro. Senza contare che potrebbero essere le bambine stesse a chiedervelo. Cosa non strana se pensiamo alla forte emulazione che hanno i bimbi piccoli. Un set di mascherine fatto su misura per loro, non solo per la taglia ma anche per lo stile, può essere una gran bella proposta.

Maggiori informazioni su shopdisney.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento