Mascherine Star Wars

Un set di mascherine ufficiali di Star Wars per affrontare il Covid-19

Se fino a inizio 2019 avessi chiesto a un fan di Star Wars quale fosse la peggiore minaccia immaginabile, è molto probabile che mi avrebbe risposto l’Impero Galattico. Pensiero valido per parte dei fan, perché per un fan del Lato Oscuro l’ascesa dell’Impero sarebbe stata una cosa molto gradita.
A pochi mesi di distanza però le cose sono cambiate parecchio, dell’Impero Galattico non c’è traccia mentre il mondo è afflitto da una minaccia diametralmente opposta alla Morte Nera. Se l’arma imperiale minacciava tutti con i suoi 160 Km di diametro, il virus che causa il Covid-19 è così piccolo che si vede solo con dei microscopi potentissimi.

Disney però è subito corsa ai ripari, per aiutarci ad affrontare anche questa microscopica minaccia nel migliore dei modi. In questo caso non ci occorrono né dei piani segreti né l’aiuto dell’Alleanza Ribelle. Potrebbe bastare solo il distanziamento sociale e indossare le mascherine.
Per soddisfare i suoi tanti fan Disney sta creando delle linee di mascherine dei suoi brand più amati. Abbiamo già visto le Mascherine della Marvel e le Mascherine dei personaggi Disney, oggi ovviamente tocca a Star Wars.

Le Mascherine di Star Wars sono un set di 4 mascherine, ovviamente ufficiali, per dotare tutti i fan di una fornitura di mascherine molto particolari.

Mascherina R2-D2
Il set si compone di: Mascherina R2-D2, dedicata al droide più amato della saga di Guerre Stellari (ci perdonerà C-3PO, che avrebbe meritato a sua volta una mascherina); Mascherina Star Wars Symbols, un modello nero con una trama formata da loghi e simboli tratta dalla saga; Mascherina Star Wars Characters, con un’immagine che ricorda la locandina dell’Episodio IV Una nuova speranza (il primo film uscito nel 1977); infine la Mascherina Baby Yoda, o The Child se si segue il nome ufficiale. L’ultima creazione di Star Wars che è già così amata da essere diventata un’icona precocissima.

Mascherina Baby Yoda

Le mascherine Star Wars ufficiali sono realizzate in cotone con la parte esterna personalizzata in poliestere. Sono disponibili in 3 misure e sono lavabili in lavatrice.
Al momento le mascherine create da Disney per i suoi brand sono in prevendita solo per il mercato statunitense, ma speriamo possano arrivare presto anche in Europa.

Maggiori informazioni su shopdisney.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento