Specchio Morte Nera

Uno specchio Imperiale più dei mini specchietti TIE-Fighter

Non importa se la Morte Nera ha fatto una brutta fine, per i fan dell’Impero Galattico rimane un punto di riferimento da ricordare con grande orgoglio.
In fin dei conti chi mai era riuscito a costruire un’arma talmente grande da sembrare una luna di qualche pianeta? 160 km era il diametro mostruoso della Morte Nera, un’arma di distruzione che faceva spavento solo a guardarla.
Un fan dell’Impero o un adepto di Darth Vader però non la vede nello stesso modo, non la teme, semmai l’ammira, per questo ama circondarsi di gadget e accessori fatti a sua immagine e somiglianza.
Il settore dei gadget di Star Wars però è uno dei più propositivi del mercato, quindi le novità sono quasi all’ordine del giorno.
Una di queste riguarda proprio la Morte Nera che è diventata la protagonista di un elemento di arredo davvero intrigante e prestigioso: un set di specchi che esalterà tutti i fan del Lato Oscuro.

Il set di specchi Morte Nera vi offre un fantastico mix tra un elemento di arredo e un insieme di specchi di varie forme e dimensioni da appendere alla parete.
L’elemento principale è uno specchio tondo dal diametro di circa 40 cm che rievoca proprio la Morte Nera. Per trasformare uno specchio tondo in una Morte Nera cromata è bastato aggiungere una riga che la divide a metà più il suo celebre “cratere” dove è situato il cannone laser.
Già così sarebbe un gadget più che desiderabile ma il produttore ha voluto andare oltre ed aggiungere anche dei mini specchi aggiuntivi da appendere attorno allo specchio Morte Nera.
Questi piccoli specchi sono 5 e sono sagomati per rievocare dei TIE-Fighters (4 in tutto divisi in due dimensioni e pose) più uno specchio TIE Advance.
La collocazione dei caccia attorno alla Morte Nera è a vostra discrezione ma la loro disposizione non è poi così importante, in qualunque modo li metterete otterrete un risultato spettacolare.
Per un fan dell’Impero sarà difficile trovare un elemento di arredo di pari livello e sono certo che il set di Specchi Morte Nera diventerà uno dei gadget più richiesti dei prossimi mesi; state però attenti agli ospiti che stanno dalla parte dei Ribelli, hanno la tendenza di distruggere ogni versione di Morte Nera!

44,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento