Ring Cam

Un cofanetto con videocamera incorporata

Il momento in cui vi dichiarate alla vostra fidanzata è uno dei più importanti non solo della vostra vita di coppia, ma della vostra intera esistenza.
Per questo motivo la proposta di matrimonio non viene fatta in maniera fredda, anonima e quasi casuale, ma si sceglie con cura la location, il momento e la frase da pronunciare.
Una proposta però non è tale se manca l’anello, che non deve necessariamente essere prezioso e molto costoso, l’importante è che simboleggi il vostro amore e abbiate qualcosa da mettere al dito della vostra amata.

La grande paura di chi si dichiara è che qualcosa possa andare storto, dalle cose più banali ad un atroce rifiuto, mentre se tutto va per il meglio è bello scoprire la reazione della ragazza di fronte all’anello e alla proposta.
Un momento così importante però ha anche un’anomalia, quasi nessuno ha delle foto o dei video per rivivere e rivedersi in una situazione così emozionante.
Eppure nella nostra vita facciamo foto a tutto e a tutti, ma evidentemente il momento è così intimo che è difficile immaginarsi qualcuno che si porta dietro il fotografo come ad un matrimonio.

Forse di recente con la moda dei selfie sono iniziati i primi report del momento della dichiarazione, anche se sono sempre scatti a dichiarazione già avvenuta, magari per fare vedere l’anello alle amiche o comunicare al mondo delle imminenti nozze.
Sarebbe molto più interessante avere un video che immortala tutto il momento della dichiarazione, possibilmente all’insaputa della ragazza che così avrà una reazione più naturale e non influenzata da un obiettivo.
Per farlo è nato un cofanetto per anelli davvero intrigante, si chiama Ring Cam ed è un cofanetto che incorpora una piccola videocamera nel coperchio.

Grazie a Ring Cam potrete registrare tutto il momento della dichiarazione, da quando tirate fuori il cofanetto dalla tasca fino a quando vi dice la tanto attesa risposta.
Con il cofanetto però non si acquista solo un gadget tecnologico ma un vero e proprio servizio professionale, difatti voi dovrete solo premere un bottone e cercare di mirare l’inquadratura.
L’azienda produttrice si preoccuperà di scaricare il video, editarlo eliminando il tremolio (causato dalla tensione), migliorare la qualità delle immagini e restituirvi un video impeccabile e adatto per un momento così importante.
In questo modo potrete condividere con i parenti e gli amici più cari un momento speciale che fin ora era quasi sempre intimo e privato, oppure lo terrete segreto per rivederlo con la vostra dolce metà.

Maggiori informazioni su ringcam.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento