Ventilatore Air Flower

Un ventilatore a piantana colorato come un grosso fiore

Per buona parte dell’estate il caldo raggiunge livelli insopportabili e l’unico modo per resistere è aiutarsi con i vari prodotti offerti dal settore della tecnologia.
Il condizionatore è senza dubbio il dispositivo migliore per rinfrescare una stanza e eliminare l’umidità, tuttavia non tutti si trovano bene con un condizionatore in funzione.
In questo caso ci sono i rimedi classici, i ventilatori, non proprio risolutivi nei giorni di maggiore calura ma sempre efficaci se si vuole un po’ di refrigerio.
Un vortice d’aria riesce e rendere sopportabile anche la peggiore afa, inoltre la praticità e la versatilità dei ventilatori è ineguagliabile.

I ventilatori però possono essere interessanti anche per altri motivi, e il modello Air Flower ci mostra come sia possibile aggiungere un po’ di colore e allegria in una stanza.
La linea di Ventilatori Air Flower approfitta della forma classica dei modelli a piantana per trasformarli in dei grossi fiori di vari colori.
Il ventilatore vero e proprio non ha bisogno di particolari accorgimenti, basta colorare le pale per farle sembrare i petali del fiore oppure colorare il centro di giallo per dare vita ad una grossa margherita.
Quello che fa la differenza però è l’asta di sostegno che è verde e ha anche degli elementi aggiuntivi a forma di foglia, così il grosso fiore può dirsi completo.

Il risultato è molto bello, almeno per chi ama questo genere di accessori e quando acquista un prodotto non si ferma a valutare solo l’aspetto pratico.
Con i Ventilatori Air Flower starete al fresco in compagnia di un grosso fiore che entusiasmerà i bambini e stupirà i vostri ospiti.
L’efficacia è la stessa che può garantire un qualsiasi altro ventilatore del mercato, però il design originale e colorato aggiungerà un elemento allegro e diverso dal solito che potrebbe rendere meno opprimente la calura estiva.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento