Condizionatore da scrivania
Un mini condizionatore per rinfrescare la postazione di lavoro
L’arrivo dell’estate è sempre atteso da tutti con impazienza, vacanze, sole e mare si fanno desiderare a lungo, ma finalmente arrivano. Però per chi vive in città e/o lavora in un ufficio si pentirà subito al primo arrivo del caldo.
Afa, umidità e temperature africane trasformeranno le giornate lavorative in veri calvari. Alcune soluzioni per eliminare questo problema ci sono, i condizionatori, però sono costosi, hanno costi di gestione altrettanto elevati e danno anche molti problemi come cervicale, mal di schiena e affini.
Difficile quindi mettersi d’accordo tra i colleghi dell’ufficio se prenderne uno o meno. Se voi siete tra i promotori del condizionatore e volete evitare discussioni attrezzatevi con questo, il condizionatore da tavolo. Si tratta senza dubbio di un gadget tecnologico inconsueto ma davvero molto interessante.
Potrete tenerlo sulla vostra scrivania e godere di un po’ di fresco senza disturbare nessuno. Piccolo e discreto, è l’ideale per chi sta in un locale insieme ad altre persone o semplicemente cerca un po’ di refrigerio senza fare spese folli.
Un ottimo prodotto che renderà il lavoro estivo meno pesante e faticoso, visto che già soffriremo guardando fuori dalla finestra rimpiangendo di non passare queste stupende giornate in spiaggia.