Vai al contenuto principale

Tuta da moto Deadpool

Una tuta per i centauri fan del supereroe chiacchierone

L’uscita del film di Deadpool ha fatto schizzare verso l’alto l’indice di gradimento per questo personaggio. I fan di lunga data potrebbero guardare con sufficienza a questa rivalutazione, come se prima del film Deadpool non esistesse e ora è diventato il miglior personaggio Marvel.
I personaggi della major americana però sono davvero tantissimi quindi è comprensibile che la conoscenza di molte persone si fermi a Spider-Man, Hulk, Iron Man e compagnia.
Deadpool è sempre stato un personaggio dal grande potenziale ma sempre un po’ in ombra rispetto ad altri personaggi. Il suo successo però è una grande notizia per tutti, anche per i produttori di gadget che ora hanno un nuovo soggetto per le loro creazioni.
Questo coinvolge anche i produttori artigianali come l’australiano CostumeReplicaCave, un artigiano che produce un po’ di tutto ma che per i fan di Deadpool ha creato una tuta davvero esclusiva.

Si tratta di una tuta da moto che replica il costume di Deadpool, un capo di abbigliamento di nicchia e che può interessare solo ai motociclisti che fanno uso delle tute.
Il costume di Deadpool non è particolarmente elaborato e anche come stile si presta alla perfezione per un capo di abbigliamento di questo tipo.
Il produttore vi permette anche di scegliere tra due formati, la tuta intera oppure la variante in due pezzi con la giacca e i pantaloni separati.
La Tuta da moto Deadpool, a prescindere dalla versione, è realizzata i vera pelle di qulità e trattata per resistere al meglio agli agenti atmosferici.
Nonostante le foto accattivanti gli accessori presenti servono solo per presentare al meglio la tuta; quindi guanti, cinturone e soprattutto la maschera non fanno parte della dotazione in vendita. In ogni caso non sono gravi mancanze, anche per la maschera, in moto si usa il casco!

Lascia un commento