Mug iridescente di Deadpool

Una tazza iridescente, Deadpool, un unicorno e tantissimi tacos!

Deadpool non è un supereroe ordinario – anzi, non dovremmo nemmeno definirlo un eroe – e per questo merita gadget fuori dal comune.
Oltre a meritarli però è anche lui a volerli a tutti i costi. Da grande NERD e appassionato di cinema e TV non si è mai perso nessun gadgets delle sue grandi passioni, quindi ora esige lo stesso trattamento. Ora è lui la star!
Il settore dei gadget Marvel si è così arricchito di un nuovo personaggio, almeno se parliamo del settore più pop. Perché Deadpool esisteva anche prima del suo esordio cinematografico, ma si sa, il Marvel Cinematic Universe ha grandi poteri. E anche grandi effetti sulla popolarità di un personaggio.
Il prodotto che vediamo oggi sono certo che manderebbe in visibilio Wade Winston Wilson, e basta uno sguardo per capire il motivo.
Si tratta di un mug in ceramica, avete presente quei cilindri con il manico resi speciali da una stampa? Ecco, la forma è quella ma l’estetica è fuori di testa.
Partiamo dalla finitura iridescente della tazza, un vero spettacolo e anche al passo con i tempi. I gadget iridescenti sono di gran moda.
La grafica ha in parte dei collegamenti con il colore della tazza. Difatti Deadpool è raffigurato a cavallo di un unicorno. O si dovrebbe dire a unicorno di un unicorno e a cavallo solo per i cavalli? Dilemmi…
Qui Deadpool ha una posa ammiccante, da vera diva! Il fumetto ce ne dà conferma visto che ripete: «Deadpool is so awesome; Deadpool is so awesome».
Basterebbe questo a rendere il Mug iridescente di Deadpool imperdibile, ma ad aggiungere un ulteriore livello paradossale ci pensano i tacos.
Tacos? Esatto, tanti tacos volanti che lasciano una scia arcobaleno! Cosa ne dite, avete trovato la vostra tazza definitiva? Quando farete l’ordine però assicuratevi di prenderne almeno un bancale, tutti i vostri amici ne vorranno una.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento