Deadpool Samurai

Un personaggio che, per condotta e morale, non potrebbe certo essere samurai

La linea di personaggi Marvel Samurai è stata accolta con grande entusiasmo da fan e collezionisti. Poter aver personaggi come Spider-Man, Iron Man o Capitan America in versione samurai – per di più realizzati magistralmente – è qualcosa di magnifico.
La linea è andata ad ampliarsi con il tempo, con nuovi personaggi rilasciati periodicamente per accrescere il gruppo di super samurai.
Con la nuova uscita però è sorto un conflitto con il bushidō, il codice d’onore che seguivano i samurai. Può un gruppo di guerrieri così fiero del proprio codice e dalle linee di condotta così rigide accettare tra le proprie fila un personaggio come Deadpool?
Deadpool andrebbe meglio nella veste di Ronin, un samurai decaduto senza onore e dignità. Anche se mi immagino la risposta di Wade Wilson a uno che gli dice di non avere né onore né dignità.
Sta di fatto che il chiacchierone della Marvel si è aggiunto alla famiglia dei samurai, e presto potrebbe aggiungersi alla vostra collezione.

Action figure Deadpool Samurai

Il Bandai Tamashii Nations Meisho Manga Realization Kabukimono Deadpool Action Figure è leggermente più alto dei suoi soci, anche se dai circa 17,5 cm si passa a 18 cm scarsi. L’artista che lo ha disegnato però è sempre il bravissimo Takayuki Takeya.
La versione samurai di Deadpool è davvero gagliarda, senza contare che vista la sua passione per le spade e le sue tecniche di combattimento è forse il supereroe più indicato per questa trasformazione (almeno tra quelli realizzati fin ora).
Il set di armi dell’action figure di Deadpool Samurai è il medesimo del Deadpool americano e moderno, con la coppia di spade e anche una coppia di pistole.
Tutte le action figure di questa linea sono dotate di due set di mani intercambiabili per modificarne la posa e ciò che tengono in mano. Deadpool però ha anche un’altra parte intercambiabile, gli occhi dell’elmo. Con il personaggio ci sono 3 set di occhi: occhi aperti, socchiusi e a cuore.
Pronti con l’urlo di guerra? Toshokan wa dokodesu ka? (¿dónde está la biblioteca?).

Maggiori informazioni su tamashiinations.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento