Testa di Deadpool interattiva

Un super gadget per i fan del supereroe chiacchierone

Quando vado in cerca di novità nel settore dei gadget NERD sono abituato a trovarmi di fronte a tantissime proposte molto intriganti. In questo periodo invece stavo faticando un po’ a trovare prodotti veramente sorprendenti. Stavo quasi pensando che i produttori avessero finito le idee. Insomma, visto l’andazzo di questo 2020 ci poteva anche stare.
«Scusate, non ci sono più idee, il settore dei gadget può dirsi concluso così. Ciao a tutti!»
Invece poi mi sono imbattuto in un prodotto che mi ha fatto subito ricredere, perché si tratta di un gadget veramente clamoroso.

I fan della Marvel potrebbero aver trovato qualcosa per dare a questo anno nefasto un senso, soprattutto per chi ama quel rompiscatole di Deadpool.
Difatti Hasbro ha da poco lanciato sul mercato la Testa di Deadpool interattiva. E visto il personaggio sarebbe stato bello se il lancio di Hasbro fosse stato un lancio vero e proprio. Un lancio cafonissimo con la testa di Deadpool scagliata dentro ai punti vendita senza dare troppe spiegazioni.
«Ecco il nostro nuovo prodotto: la Testa di Deadpool interattiva. Ciao a tutti!»
Perché è di questo che si tratta, della testa del supereroe chiacchierone. E visto il suo straordinario potere rigenerativo non è nemmeno così anomalo trovare la testa staccata dal corpo. Hasbro però sulla scatola ha voluto precisare che il corpo non è incluso. Giusto così, meglio specificare ed evitare ogni possibile reclamo.

Testa di Deadpool interattiva

Già l’idea di creare una testa interattiva è geniale, ma ciò che mi ha conquistato è la qualità del gadget. Prima di tutto qualità estetica, perché sia per dimensioni, sia per materiali e linee sembra davvero convincente. In secondo luogo mi ha conquistato per le funzioni, davvero eccellenti.
La Testa di Deadpool interattiva è motorizzata in molte sue parti, così da avere una varietà di movimenti molto ampia e che riesce a dare un buon realismo. Ovviamente quel senso di meccanico e poco fluido un po’ c’è, rispetto a gadget analoghi e di questa fascia di prezzo però ci sono molte migliorie. Inoltre l’aggiunta dei movimenti degli occhi della maschera, proprio come nel film, danno un’espressività eccezionale. Soprattutto se pensiamo che una maschera normalmente non può essere espressiva.

È tutto qui? Ovviamente no, i soli movimenti non potevano bastare ed era necessario aggiungere anche gli effetti sonori. Che per questo prodotto si traducono in frasi.
In genere i gadget interattivi quasi effetti sonori hanno? Otto? Dodici? Esageriamo con ventiquattro?
Bene, la Testa di Deadpool interattiva può riprodurre oltre 600 frasi. Esatto, lo riscrivo per conferma e non lasciare il dubbio che abbia digitato uno zero di troppo. Le frasi sono più di 600!

L’interazione con la testa è sia dal vivo, anche toccandola o sollevandola, azioni che attivano delle frasi ad hoc; sia interagendo con la testa tramite un’App per iOS e Android. L’applicazione ha un’interfaccia semplice e intuitiva con cui selezionare il tema delle frasi che si vogliono ascoltare, poi Deadpool riproduce una frase random da quel gruppo.
L’unico difetto della Testa di Deadpool interattiva, se vogliamo considerarlo come tale, è la lingua delle frasi che è solo in inglese. Perché per il resto era difficile chiedere di meglio, anche in relazione al prezzo di 99 euro che è davvero super competitivo per la tipologia di gadget.

Maggiori informazioni su hasbropulse.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento