The Warburtons Knife
Il coltello da burro definitivo
In estate questo gadget potrebbe risultare abbastanza inutile, ma essendo solo un prototipo tempo che verrà commercializzato potrebbero essere tornati i mesi freddi.
Perché dico questo? Semplicemente perché è un coltello che sarà utilissimo quando il burro è molto duro, e in estate bastano pochi minuti fuori dal frigo per renderlo morbido e facilmente spalmabile.
Il Warburtons Knife è un coltello da burro che potrebbe rivoluzionare il modo di fare colazione di tutti coloro non riescono ad iniziare la giornata senza del pane imburrato, almeno d’inverno.
Non pensate però a chissà quale lama o a quale stranezza nel design, farà tutto questo nel modo più semplice e al tempo stesso geniale possibile.
Sfrutterà la cosa migliore per rendere il burro malleabile, il calore, difatti dentro al manico ha lo spazio per due pile stilo che gli daranno l’energia per riscaldare leggermente la lama, in questo modo affonderà nel burro con estrema facilità e vi permetterà di spalmare alla perfezione tutte le fette di pane che volete.
Sul sito dove è stato presentato ufficialmente potrete trovare tutta la storia che è nata attorno a questo prodotto e alle motivazioni che hanno spinto il progettista a creare un simile coltello. Pensate che hanno addirittura calcolato la temperatura ideale che doveva raggiungere la lama per riuscire al meglio nel suo compito, il risultato ottenuto è 41,8° Centigradi, chissà cosa sarebbe successo se il coltello avesse avuto una temperatura lievemente differente (cogliete un filo di ironia?).
In ogni caso mancano ancora le informazioni su prezzo e data di commercializzazione, ma se volete leggere per bene tutta la storia che c’è dietro al Warburtons Knife e tenere d’occhio se ufficializzano la messa in vendita vi lascio il link del comunicato stampa.