Coltello da portafoglio

Chi ama andare in montagna o fare escursioni ha un attrezzo che difficilmente non porta con se, un buon coltellino svizzero. Un must per chiunque si cimenti in una gita immerso nella natura, e anche se spesso non serve, non lo lasceremmo mai a casa.

Lo spirito avventuriero però non lo si tira fuori solo in quelle occasioni, lo si ha nel sangue e qualcuno potrebbe portarsi dietro il coltellino multifunzione tutti i giorni.
A seconda dei modelli ci sono più o meno funzioni, tutte utili sulla carta ma alla fine ci si ritrova sempre ad usare solo il coltello.
A maggior ragione perché portarsi sempre dietro un oggetto pieno di funzioni che non usiamo e che ingombra nelle tasche?

Per questo è stato creato il Boker Knife Credit Card, il coltello più sottile al mondo, grande pressappoco come una carta di credito, lo potrete tenere comodamente nel portafoglio in modo da averlo sempre con voi e senza impicci.
Chiuso misura 7 cm e il peso è irrisorio, solo 31 gr, la fodera esterna che fa anche da impugnatura ergonomica è in titanio mentre la lama estraibile, lunga 5,7 cm è in acciaio inossidabile.
È molto sicuro, infatti la lama ha un blocco che la tiene in posizione, sia quando il coltello è chiuso sia quando è aperto, il manico invece ha una bobina per infilare un dito e avere un impugnatura salda.

Un coltello unico, molto efficace e allo stesso tempo imbattibile per dimensioni e leggerezza.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento