The Butter Cutter

Il dosatore per mini fette di burro

Si chiama Butter Cutter, (tradotto, il taglia burro) ed è il gadget da cucina che tutti gli amanti del pane imburrato stavano aspettando. Una colazione energetica e gustosa che in molti si concedono tutte le mattine, ed ora con questo accessorio potranno renderla ancora più pratica e veloce.

È un congegno in plastica in cui dovremo infilare il panetto di burro, dopodiché basterà premere il lungo tasto laterale per vedere uscire delle piccole fette quadrate di burro.
In questo modo sarà più semplice da distribuire sul pane tostato e sarà anche più igienico, difatti dopo la prima imburrata il coltello potrebbe essere sporco di briciole, marmellata o altri residui di cibo.

Con il Butter Cutter non toccheremo mai il burro, e tenendolo sempre nel congegno rimarrà perfettamente pulito e al riparo da luce, insetti e sporco di ogni genere.

Ma non pensiate che si tratti di un congegno utile solo per la colazione, il burro non dovrete mai toglierlo, difatti lo potrete affettare direttamente nelle pentole e nelle padelle quando cucinate.
Così avrete meno problemi mentre siete ai fornelli non dovendo aprire il pacchetto e prendere una posata per staccarne un pezzo.

Una vota finito di usarlo potrete riporre tutto il congegno in frigorifero, tanto lo spazio occupato è poco, inoltre quando finisce un panetto potrete lavarlo in lavastoviglie prima di metterne un altro, avendolo così sempre come nuovo e perfettamente igienizzato.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento