TARDIS da albero

Un piccolo TARDIS luminoso da appendere all’albero di Natale

Qualche tempo fa vi ho mostrato un bel set di addobbi per l’albero di Natale dedicati a Doctor Who. Si trattava di una serie di addobbi da appendere sull’albero al posto (o in aggiunta) alle classiche palline e alle altre decorazioni.
Il set proponeva il TARDIS, il personaggio del Undicesimo Dottore e il suo Cacciavite Sonico (venduti in coppia), un Dalek rosso e la testa di un Cyberman.
Per un fan della serie che voleva un albero natalizio in tema con Doctor Who sarebbe stato difficile trovare qualcosa di meglio, non c’era proprio tutto ma gli addobbi proponevano un buon compendio della serie.

Se però non vi accontentate potete sempre fare affidamento sul settore dei gadget natalizi di Doctor Who, sempre ricco di novità e proposte per passare un Natale davvero alternativo.
L’addobbo che vi mostro oggi sembra una replica del TARDIS presente nella linea di miniature per l’albero di Natale. Ad un primo impatto potrebbe sembrare proprio così, dopotutto anche le dimensioni sono analoghe, in realtà è un nuovo modello riveduto e migliorato.
Il TARDIS non fa più parte di una linea di addobbi ma è un prodotto a sé, questo perché ora è dotato anche di luci che fanno illuminare le finestre della cabina.
Questo particolare potrebbe perdersi in mezzo ad un albero addobbato in maniera caotica, magari pieno di luci e lucine che coprono quella del TARDIS, ma tutto dipende da come e dove lo collocate.

Messo in un punto giusto e ben studiato potrà rimanere al centro della scena e avere tutte le attenzioni per sé, come si conviene al TARDIS.
La luce interna è multicolore e ricrea un effetto che lascia intuire lo straordinario potere del TARDIS, per renderlo ancora più bello manca la luce della lanterna sul tetto, ma per una miniatura alta meno di 11 cm sarebbe stato complicato.
L’illuminazione si attiva con un pulsante sotto la base, quindi potete attivare il TARDIS ogni volta che desiderate o solo quando l’occasione lo richiede.
Il prezzo è di 9,90€, ottimo se si considera che gli addobbi del set costavano 14,90€ l’uno e non avevano nemmeno le luci.
Cosa ne dite, è arrivato il momento di appendere un TARDIS luminoso all’albero di Natale?

da 9,90 su dottorgadget.it

2 Commenti

  1. Federica 6 Settembre 2018
    • Filippo 7 Settembre 2018

Lascia un commento