Le Luci di Doctor Who

Le lucine per addobbi a forma di TARDIS

Natale ha le sue tradizioni, e questo può essere un vantaggio visto che ogni hanno si possono usare sempre gli stessi addobbi.

Anche per l’albero o per altre decorazioni natalizie non c’è bisogno di perdersi in chissà quali ricerche per qualcosa di alternativo, dei normali nastri e delle lucine rosse o dorate vanno sempre bene.
Ma non tutti fanno questo ragionamento, per esempio i fan di qualche serie TV, fumetto o di qualsiasi altra cosa potrebbero voler passare le feste in tema con la loro passione.

Quello che vediamo oggi è un accessorio che farà gioire tutti i fan di Doctor Who, che potranno addobbare l’albero, ma anche altre zone della casa in tema con la loro amata serie TV.

Si tratta di una striscia di lucine fatte a forma di TARDIS, la mitica cabina blu in grado di viaggiare nello spazio e nel tempo.
Il filo è lungo circa 275 cm, e ha attaccate 10 lucine TARDIS, abbastanza per una piccola decorazione o un alberello natalizio, per “progetti” più grandi vi basterà prendere più fili per soddisfare i vostri bisogni.

Insieme ad ogni filo troverete 4 lucine di cambio in caso qualcuna si fulmini, così da non avere problemi per trovare quelle giuste per i ricambi.

Se vivete con i genitori o con mogli e fidanzate tradizionaliste, non sarà facile convincere i parenti ad addobbare un albero in tema Doctor Who, nel caso vi rimarrà sempre la vostra camera. Il vostro regno non avrà limitazioni e potrete dar vita a delle spettacolari e alternative decorazioni.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento