Puntale TARDIS

Un addobbo per l'albero di Natale per i fan di Doctor Who

Il settore dei gadget di Doctor Who sa sempre come far sognare i propri fan, anche in occasioni speciali come Natale dove i prodotti ufficiali sono richiestissimi.
La richiesta è ovviamente alta visto il grande bisogno di regali originali e ricercati per amici e parenti, in molti casi però la richiesta è elevata anche per se stessi, magari per addobbare e preparare la casa per un Natale in tema con Doctor Who. Difatti un settore di nicchia dei prodotti ufficiali si occupa proprio dei gadget natalizi.
Tra i tanti addobbi per le feste spiccano quelli per addobbare in modo alternativo l’albero di Natale, sia con le lucine sia con i classici elementi da appendere.
Un albero di Natale però non si addobba solo con lucine, sfere e elementi di varie forme, un albero non è completo se manca il puntale. Tra i gadget di Doctor Who ci sono anche questi, ad esempio il bellissimo Puntale Weeping Angel visto lo scorso anno.
Quest’anno tocca ad un nuovo modello decisamente più piacevole e meno minaccioso, si tratta del Puntale TARDIS, un gadget che renderà ancora più speciale l’elemento più importante delle feste (insieme al presepe).
Su questo puntale c’è poco da dire, pensate ad un TARDIS in scala con la base modificata per essere collocato in cima ad un abete.
Il TARDIS è alto circa 23 cm e ha anche luci e suoni originali della Police Box della serie TV. Questo rende l’elemento ancora più speciale e piacevole; anche se qualcuno avrebbe preferito qualche musichetta tipica del Natale come Jingle Bells.
Luci e suini si attivano con la pressione di un pulsante, una cosa potenzialmente problematica per chi ha un albero di Natale molto alto. Direi che questa è l’unica cosa negativa dell’addobbo, ma se avete un albero di Natale che vi permette di raggiungere facilmente la cima potrete attivare le luci e i suoni del TARDIS senza affanni.
E anche quest’anno il problema del puntale in stile Doctor Who lo abbiamo risolto. E l’anno prossimo? Mistero, visto il trend prevedo un’altra novità. Sarà l’ora di un Dalek?

26,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento