Addobbi per albero di Doctor Who

Vari addobbi in tema con la mitica serie TV del Dottore

Natale si avvicina e bisogna pensare a come addobbare l’albero e prepararsi al grande evento. Rispettare la tradizione è un’ottima strategia per evitarsi grattacapi e lunghe ricerche per trovare i gadget più particolari, però se si vuole unire l’atmosfera natalizia con una propria grande passione è necessario mettersi sulle tracce delle novità per Natale.
Ad esempio un fan di Doctor Who potrebbe volere un albero diverso dal solito, senza esagerazioni visto che i familiari potrebbero non gradire le modifiche, però qualche addobbo in tema con la serie TV potrebbe piacere a tutti.

In rete circolano delle immagini molto stravaganti con degli alberi di Natale modellati come dei Dalek, queste sono quelle esagerazioni difficilissime da realizzare e perfette per far arrabbiare i parenti più tradizionalisti; Invece attaccando all’albero dei piccoli Dalek al posto delle palline si ottiene un buon compromesso tra la vostra natura Whovian e le classiche decorazioni natalizie.
Ridurre gli addobbi di Docotr Who solo ai Dalek però sarebbe uno spreco, e questo vale anche nel caso optaste per Dalek di colori differenti.

I possibili addobbi tratti da Doctor Who possono essere tantissimi, sia se si vuole rinforzare i nemici con qualche Cyberman, sia se si vuole addobbare con qualcosa di più grazioso come una miniatura del TARDIS.
Tutti questi soggetti non sono solo degli addobbi dei desideri, ma sono realmente acquistabili e pronti a personalizzare il vostro albero di Natale alternativo.
Ovviamente degli addobbi di Natale di Doctor Who non possono dimenticarsi del Dottore, e visto il prestigio del personaggio lo trovate con un doppio set speciale con l’Undicesima rigenerazione e il Cacciavite Sonico.

Gli addobbi natalizi di Doctor Who sono degli accessori imperdibili per i grandi fan della serie TV della BBC; L’unica pecca è il prezzo di ben 13,90€ per ogni addobbo (tranne il set del Dottore in cui ne trovate due), questo significa che difficilmente si potrà addobbare un intero albero ma dovrete limitarvi a degli addobbi supplementari per aggiungere un tocco fantascientifico ad un albero tradizionale.

13,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento