Puntale Morte Nera

Una Morte Nera luminosa da mettere sull'albero di Natale

Natale può essere celebrato in due modi: rispettando la tradizione oppure reinterpretandola a piacere. Reinterpretare però non significa stravolge, si può mantenere un contatto con il classico apportando qualche modifica stilistica.
Un esempio può essere addobbare e decorare la casa con un tema natalizio alternativo, ad esempio un Natale con Star Wars, una combo che conquista ogni anno sempre più persone.
La dimostrazione arriva dal settore degli addobbi natalizi di Star Wars, una categoria per tutti coloro decidono di assecondare questo spirito natalizio che arriva dalla Galassia.
Tra le tante proposte non possono mancare i puntali, la decorazione più importante e appariscente che può essere considerata una sorta di ciliegina sulla torta.
In passato vi ho già mostrato dei modelli speciali come il Puntale di Yoda, oggi quindi tocca ad una versione oscura e minacciosa che compensa lo stile del primo modello.
Si tratta del Puntale Morte Nera, una Morte Nera modificata per finire proprio sulla punta del vostro alberello natalizio. La Morte Nera è una replica abbastanza fedele, il diametro è di circa 16 cm e ha una “base” idonea al luogo dove va posizionata.
Nonostante l’aspetto che la fa sembrare una sfera grigia è un modello che si può illuminare, basta premere un pulsante sull’apposito telecomando per svelare il suo lato tecnologico.
Il pulsante però non attiva solo le luci ma anche i suoni. Il puntale Morte Nera dispone di 2 programmi: il primo fa illuminare la Morte Nera di blu e riproduce il tema principale della saga di Guerre Stellari. Il secondo è più tematico visto che ha la luce rossa e riproduce la Marcia Imperiale.
L’unica cosa che accomuna i programmi è il cratere del laser della Morte Nera che si illumina di verde, un colore in tema con il laser vero e che offre una gamma di colori natalizi davvero completa.
Come puntale è senza dubbio un vero spettacolo, soprattutto perché vi permette di rompere con la monotonia delle canzoni natalizie in modo davvero poderoso.
Purtroppo però per avere tutto questo dovrete sborsare parecchi denari: il puntale è bello ma 90€ sono troppi!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento