Puntale Darth Vader

Il puntale per creare l'albero di Natale più oscuro della Galassia

Natale sta arrivando ed è più minaccioso che mai. Lo so, non sembra possibile, tuttavia basta un piccolo sforzo di fantasia per immaginarsi un Natale oscuro come non mai. La colpa è di Star Wars e dei suoi tantissimi gadget tra cui non mancano le soluzioni per gli addobbi di Natale.
Quasi sempre sono gadget che arrivano dagli USA ma se sono cose che volete a tutti i costi non sarà certo l’Oceano Atlantico a fermarvi! E poi ci sono gli spedizionieri, mica dovete partire all’avventura a bordo di un vecchio biplano!
Tralasciando le avventure alla Indiana Jones (anche se dietro c’è sempre Lucas) passiamo a parlare del gadget di oggi, un elemento che riuscirà a trasformare qualsiasi albero di Natale in oggetto di culto per tutti i seguaci del Lato Oscuro e dell’Impero Galattico.
Il perché è presto detto, si tratta del Puntale Darth Vader, l’addobbo definitivo che vi ridefinirà il concetto di tradizione natalizia. Basta con i puntali banali, le stelle e le altre brutture della tradizione meno aggressiva, eliminatele dalla vostra scatola degli addobbi e fate spazio per il Signore Oscuro!
Il Puntale di Darth Vader è una magnifica riproduzione del Jedi Oscuro più famoso e amato della saga, si tratta di una riproduzione alta circa 32 cm che raffigura Vader avvolto nel suo mantello (così la base rimane nascosta) e che brandisce la spada laser.
La spada laser però non serve solo per dare un tocco aggressivo al puntale, si tratta di un vero elemento luminoso che rende il puntale ancora più appariscente e anche un filino più natalizio. Dopotutto il rosso mica è il colore più diffuso a Natale?
Cosa ne dite, avete trovato l’addobbo definitivo per il vostro albero di Natale? Per quanto mi riguarda sì, anche se già so che dovrò battagliare con i miei famigliari per convincerli a cambiare stile all’albero di Natale. Trovo la loro mancanza di fede nel Lato oscuro disturbante!

34,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento