Personaggi Star Wars da albero

Una linea di personaggi da appendere all’albero di Natale

Un albero di Natale si può addobbare in molti modi, alcuni prevedono l’uso di palle, fiocchi e strisce di lucine intermittenti, altri son più originali e usano degli addobbi più particolari.
Tra questi ci possono essere dei personaggi speciali dotati di nastrino per essere appesi, ad esempio Babbo Natale in varie pose e situazioni, un pupazzo di neve, l’omino di pan di zenzero, le renne e tanti altri personaggi natalizi.
Se però le vostre passioni vi portano verso il mondo fantasy o sci-fi potreste preferire dei personaggi differenti, magari quelli amatissimi di Star Wars.
Forse l’incursione di alcuni personaggi di Guerre Stellari su un albero natalizio potrebbe sembrare fuori luogo o esagerata, invece credo sia una cosa bellissima.

Dopotutto il Natale è una festa che basa molte tradizioni sulla versione commerciale della ricorrenza, quindi ben vengano delle novità così originali.
I Personaggi Star Wars da albero sono una linea di addobbi formata da quattro differenti personaggi che riescono a riunire tutta la saga.
Difatti si parte dalla trilogia classica e si arriva fino al recente Episodio VII con nel mezzo dei personaggi che sono stati presenti in tutta la storia.
Riuscire a fare questo con soli quattro personaggi sembra impossibile eppure è più semplice di quanto si possa pensare. Si parte con il grande antagonista della trilogia classica Dart Vader (e il vero protagonista dei primi 6 film visto che è Anakin Skywalker) e si arriva al grande cattivo dell’Episodio VII: Kylo Ren.

I personaggi sempre presenti invece sono i due droide R2-D2 e C-3PO che grazie alla loro partecipazione ne Il Risveglio della Forza sono gli unici ad esserci in tutti i 7 film.
In questo caso i droidi sono gli addobbi più curiosi: R2-D2 lo è grazie alle corna da renna che lo rendono l’unico personaggio della linea ad avere un riferimento natalizio; C-3PO invece si fa notare per avere il braccio sinistro rosso. Questa è una vera anomalia ma non ha alcun riferimento al Natale, il braccio rosso è una novità del nuovo film. Volete sapere perché C-3PO ha il braccio rosso? Ancora qualche settimana e lo scoprirete al cinema.
I personaggi sono venduti singolarmente e hanno un costo di 7,90€ l’uno, non poco ma se li si considera delle aggiunte speciali può essere una spesa accettabile. Addobbare un interno albero con questi personaggi invece è fuori discussione, non tanto per i doppioni ma per la spesa totale.

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento