Addobbi Imperiali per l’albero

Il casco di Darth Vader e di uno Stormtrooper in versione natalizia

Voi come lo addobbate l’albero? Vi piace lo stile classico con le palle, le lucine e i nastri oppure preferite qualcosa di più originale e alternativo?
Deduco che se siete qui è perché preferite le stranezze, tanto non occorre rivoluzionare completamente la tradizione, basta aggiungere all’albero qualche addobbo speciale per renderlo più interessante; in questo modo tutti sono felici, i famigliari tradizionalisti sono contenti per l’aspetto rassicurante dell’albero, voi siete felici per aver aggiunto qualcosa che è più in linea con le vostre passioni.
Ad esempio l’albero di Natale ideale per un fan di Star Wars è un alberello preso su Endor e addobbato con fasci di luce laser e tanti addobbi esclusivi tratti dall’universo di Guerre Stellari.

Una simile soluzione però è difficile da realizzare ed è anche molto estrema, quindi la scelta migliore è il compromesso tra lo stile classico e quello galattico.
Oggi vi mostro dei bellissimi addobbi per l’albero di Natale, non sono solo dei modelli galattici ma sono degli addobbi imperiali, difatti sono dedicati all’Impero Galattico.
Si tratta di miniature degli elmi di Darth Vader e di uno Stormtrooper da appendere all’albero di Natale, in questo modo potrete appendere due icone della saga in mezzo ai classici addobbi natalizi.
Ovviamente nulla vi vieta di addobbare un albero solo con questi piccoli capolavori, in questo caso però dovete prepararvi ad un salasso: i mini elmi sono venduti singolarmente e costano 9,99$ l’uno!

Il prezzo rende inevitabile optare per un albero meno imperiale e più tradizionale, il costo di un albero completamente addobbato con gli elmi di Darth Vader e degli Stormtroopers sarebbe esagerato.
La qualità però non si discute, come il loro fascino: sarà colpa dell’influenza del Lato Oscuro?
Se invece siete più retti e meno inclini alle tentazioni potreste non gradire i soggetti, dove sono gli addobbi da Jedi? Mi spiace, oggi la proposta non è diretta a voi, prossimamente però cercherò di pareggiare i conti con qualche addobbo anche per l’altra fazione.

9,90 su dottorgadget.it

2 Commenti

  1. Sirya 29 Novembre 2016
    • Filippo 30 Novembre 2016

Lascia un commento