Le Domo-decorazioni per l’albero di Natale
Addobba l’albero di Natale come si addice ad un fan di Domo
Il bello del mondo dei gadget è che permette di fare cose alternative anche in situazioni che potrebbero sembrare schiave della tradizione e dell’etichetta.
Pensiamo al Natale, c’è l’albero, il presepe, i regali, gli addobbi dettati dalla tradizione e dagli usi famigliari e un sacco di altre consuetudini difficili da rompere.
Tutto questo in parte rappresenta il bello del Natale, ma qualche strappo alla regola è bello darlo per trasformare un addobbo classico in qualcosa si personale e curioso.
Un ottimo modo per farlo è con gli addobbi per l’albero di Natale, così si mantiene vivo un classico della tradizione ma lo si decora in modo alternativo.
Le Domo-decorazioni per l’albero di Natale sono l’addobbo perfetto per tutti i fan di Domo-Kun, la simpatica mascotte giapponese che ha conquistato milioni di persone in tutto il mondo anche grazie ai gadget.
Lo strano personaggio non vede l’ora di essere appeso sul vostro alberello di Natale e per rendervi la scelta più varia è stato realizzato in tre versioni molto particolari.
La prima raffigura Domo su uno Snowboard con in testa un cappello di Babbo Natale, la seconda ci propone un Domo spericolato a bordo di un bob che esulta entusiasta in compagnia di Usagi, il suo amico coniglietto.
Per finire un addobbo poco natalizio ma molto sognatore, Domo Astronauta, una decorazione doppiamente alternativa ma che potrebbe colpire maggiormente l’attenzione.
I tre addobbi sono alti circa 8 cm quindi sono abbastanza appariscenti, il problema però è dato dal prezzo visto che ogni decorazione costa la bellezza di 14,90€.
Prenderli tutti e tre sarebbe una spesa niente male e pensate a quanto si spenderebbe se si volesse realizzare un albero completamente addobbato con le Domo-decorazioni. Non me ne abbia il produttore, ma pagare 14,90€ per il set da tre sarebbe stato decisamente più sensato e fattibile, uno solo per quel prezzo non ha molto senso.