- Offerta
Spatola Ornitorinco
Prezzo più basso recente: 14,90 €
Descrizione
Nel regno animale ci sono poche specie strane come gli ornitorinchi. Per certi versi possono essere considerati una sorta di castoro australiano, con grandi differenze anatomiche come il becco d'anatra o il fatto eccezionale che depongono le uova.
Un animale così particolare e unico nel suo genere deve per forza essere preso a modello per creare qualche bel gadget e la Spatola Ornitorinco prende spunto proprio dal suo becco d'anatra. Perfetto per essere riadattato e usato come una spatola.
Un altro motivo di questa associazione deriva dal nome inglese dell'animale, difatti quello che noi chiamiamo ornitorinco nel mondo anglosassone è conosciuto come platypus. Aggiungendo una "S" diventa Splatypus, la Spatola ornitorinco.
L'uso principale per cui è stata progetta è raschietto per i barattoli, difatti il becco riadattato ha delle forme perfette per ripulire i barattoli di marmellate, miele, burro di arachidi, creme e ogni altra prelibatezza di cui non volete sprecare neanche un grammo. Poi è comoda anche per spalmarle dove siete solite mangiarle, dal pane tostato alle fette biscottate.
Un vero ornitorinco ha un becco molto più corto e avrebbe una vita decisamente più dura nel ripulire i barattoli o spalmare con la stessa efficacia della spatola. Il mondo dei gadget però è come quello di madre natura, se una caratteristica non è perfetta si evolve per adattarsi all'ambiente e a ciò che si fa.
La Spatola Ornitorinco è un utensile da cucina strano e particolare almeno quanto l'animale che raffigura. Un regalo originale per le vostre amiche amanti degli animali e dei barattoli ripuliti alla perfezione.
Caratteristiche prodotto
- Spatola Ornitorinco
- Una spatola con le forme di un ornitorinco colorato
- Pensata per ripulire ogni residuo dentro adi barattoli
- Materiale: plastica senza ABS
- Dimensioni: 21 x 3 x 2 cm
- Lavabile in lavastoviglie
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo