Tappeti artistici di Star Wars

Una linea di tappeti ufficiali che propone tante grafiche molto particolari

Per un fan di Star Wars è normale arredare la propria casa aggiungendo qualche elemento di arredo preso dal merchandising ufficiale della saga.
Il problema è che quasi sempre si tratta di accessori pensati per i NERD con forme, stili e grafiche decisamente appariscenti.
Finché uno è single mettere un Millennium Falcon appeso al soffitto, delle spade laser luminose alle pareti e riempire la casa di poster può essere normalissimo. Con il tempo, magari dopo un matrimonio e la necessità di avere degli arredi meno da fumetteria, qualcuno di quegli accessori potrebbe risultare eccessivo.
In questo caso ci sono anche elemento di arredo di Star Wars dotati di uno stile e una classe davvero sorprendenti. Non che non si possano realizzare gadget eleganti e ricercati tratti da Star Wars, è solo che solitamente gli elementi di arredo NERD sono più focalizzati su stili decisamente più appariscenti.

L’idea che vediamo oggi è davvero molto bella e interessante ed è la linea di Tappeti artistici di Star Wars. Si tratta di una linea di tappeti semplici per la forma – rettangolare o rotonda – ma ricchi di sorprese per le grafiche tra cui scegliere.
Per chi ama lo stile NERD duro e puro ci sono anche tappeti per quel tipo di preferenze. Un tappeto nero mostra l’elmo di Darth Vader; un altro il Millennium Falcon. Entrambi però sono realizzati con uno stile sfumato molto bello, a dimostrazione che una vena artistica è sempre presente.

Tappeti artistici Star Wars

I tappeti di Star Wars che più mi hanno colpito però gli altri della linea. Dei veri capolavori artistici che danno vita a dei tappeti di Star Wars quasi in incognito.
Ci sono grafiche dallo stile vintage che celano gli elmi di Darth Vader, di Boba Fett e degli Stormtrooper all’interno di eleganti ghirigori. Ci sono altre proposte artistiche che vanno ad integrare quasi camuffando le astronavi dentro a trame intriganti. Per non parlare dei bellissimi tappeti bianchi arricchiti con disegni blu che sembrano rievocare le illustrazioni dei libri di inizio secolo scorso.

Tappeti artistici Star Wars

In tutto ci sono ben 20 soggetti tra cui scegliere, un’offerta imponente resa ancora più completa e interessante dall’ampia scelta di misure messe a disposizione dal produttore.
Pensate che ogni tappeto è disponibile in ben 7 misure rettangolari più 2 misure rotonde. Le misure rettangolari cambiano proporzioni (ci sono lunghi e stretti o più proporzionati) e anche orientamento dell’immagine tra verticali e orizzontali. Le misure vanno dal tappeto più piccolo da 76 x 213 cm a quello più grande da 274 x 366 cm. I due formati rotondi invece hanno un diametro di 183 cm e 244 cm.
I prezzi ovviamente variano molto in base alla misura. I tappeti rettangolari partono da 124 dollari e arrivano a 629 dollari. I due formati rotondi costano 259 dollari e 379 dollari. Prezzi elevati, ma la qualità non manca e alcuni dei Tappeti artistici di Star Wars sono davvero favolosi.

Maggiori informazioni su ruggable.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento