Vai al contenuto principale

Armi spaziali LEGO

Dei set di armi aggiuntive compatibili con gli omini LEGO

LEGO ha talmente tanti set, pezzi e accessori che sembra impossibile la presenza di produttori specializzati nella creazione di set compatibili.
Eppure c’è sempre spazio per dei set di accessori aggiuntivi, soprattutto quando si parla delle armi da mettere in mano agli omini della LEGO.
A prescindere dalla tipologia del set o dell’ambientazione le armi sono sempre inserite con il contagocce, basta vedere quante spade si trovano nei set dei cavalieri o dei pirati per capire quanto sarebbero utili dei set pieni di spade, picche, asce e alabarde.

Lo stesso vale per i set ambientati nello spazio, senza contare che alle varie serie LEGO Space (Space Police, Galaxy Squad, ecc.) bisogna aggiungere la bellissima LEGO Star Wars.
Nel caso di Star Wars le classiche spade lasciano posto alle spade laser, ma nello spazio le armi più utilizzate sono quelle laser e futuristiche.
Se voi o i vostri figli sentite la necessità di un rifornimento extra di armi futuristiche potete trovare in vendita dei set pensati proprio per soddisfare queste necessità.

Non si tratta di prodotti ufficiali della LEGO, ma visto che si tratta di accessori semplici (modelli di plastica di un unico colore) la cosa non è molto importante e la differenza nemmeno si nota.
Tutte le armi dei set dovrebbero essere delle repliche di quelle presenti nei vari prodotti LEGO, quindi avrete delle armi identiche alle originali ma in un numero sufficiente per soddisfare le vostre necessità belliche.
Bambini e ragazzi saranno molto felici di poter disporre di un numero adeguato di pistole, blaster, fucili e altre armi per poter giocare al meglio e inscenare delle super battaglie spaziali.

In alcuni set ci trovano anche delle spade laser, ma modificando i campi di ricerca si possono trovare dei set incentrati solo sull’arma più iconica della saga di Star Wars.
Come i set di armi i modelli sono basati su quelli ufficiali LEGO anche se nel caso delle spade laser ci sono delle piccole licenze del produttore; difatti si trovano spade con lame di colori alternativi come rosa, trasparente o blu scuro.
Quindi se volete un numero massiccio di armi per i vostri set spaziali LEGO o volete completare quelli LEGO Star Wars affidatevi pure ai set non ufficiali; non saranno prodotti LEGO ma una volta in mano ai vostri omini non ne sentirete la mancanza.

da 4,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento